Rubriche - IN ORTO

In primo piano

Da non perdere

Bonduelle
La nostra passione, la tua ispirazione.

Bonduelle camp Faq

 

Cos’è Bonduelle Camp?

Bonduelle Camp è una comunità di consumatori come te che, previa iscrizione rapida e gratuita, intendono esprimere il loro parere su argomenti proposti da Bonduelle, contribuendo così a migliorarne i prodotti.

 

Come funziona Bonduelle Camp?

Far parte della Community Bonduelle Camp è semplice. E’ sufficiente iscriversi (completando alcune domande conoscitive) e rispondere ai questionari che man mano saranno sottoposti tramite una mail di invito, accumulando così punti. Nella mail di invito sarà presente il link al questionario: rispondendo potrai dare la tua opinione su diversi argomenti e contribuire a progetti di sviluppo e miglioramento dei prodotti. Periodicamente riceverai l’aggiornamento del tuo SALDO PUNTI; al raggiungimento della soglia punti (10 o 14) puoi scegliere e richiedere un premio.

 

Come faccio ad iscrivermi?

Iscriversi è semplicissimo: è sufficiente cliccare sul bottone / link d’iscrizione e completare un breve questionario conoscitivo.

 

Mi sono iscritto, cosa devo fare per ricevere il mio primo questionario?

Nulla. Una volta terminata la procedura d’iscrizione, sarà sufficiente attendere di essere selezionati e ricevere il primo invito, senza far altro.

 

Perché non ricevo questionari?

I partecipanti ai questionari vengono selezionati in base agli obiettivi di ciascun questionario e alle abitudini di consumo che hai indicato in fase di iscrizione. Non preoccuparti dunque se non ricevi un invito, le tue caratteristiche potrebbero essere perfette per i prossimi sondaggi.

 

Fino a quando posso partecipare e rispondere ad un questionario?

Nella mail di invito trovi solitamente indicata la data entro cui partecipare al questionario. Purtroppo la partecipazione non sarà più possibile oltre tale data.

 

Se partecipo con più indirizzi, guadagno più punti?

No. Partecipando con più indirizzi rischierai di disperdere i punti accumulati. Ti suggeriamo di utilizzare sempre e soltanto il tuo indirizzo di posta elettronica principale.

 

Ho risposto ad un questionario ma non ho ricevuto punti, perché?

Per ricevere i punti è necessario terminare il questionario fino alla fine.
Inoltre al termine del questionario ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo mail: è indispensabile inserire l’indirizzo corretto e assicurarsi che sia lo stesso al quale hai ricevuto l’invito.

 

Come posso conoscere il mio SALDO PUNTI?

Alla fine di ogni mese riceverai una mail col tuo saldo punti aggiornato.
Stiamo lavorando per permetterti di conoscere e gestire il tuo saldo punti in qualsiasi momento.

 

Esiste un account personale a cui posso accedere con user e password?

No. Ad oggi non è previsto l’accesso a Bonduelle Camp tramite username e password.

 

I concorsi a premi di Bonduelle fanno parte del programma Bonduelle Camp?

No. I concorsi e operazioni a premi o iniziative promozionali promossi da Bonduelle sul sito o sulle confezioni dei prodotti NON fanno parte del programma Bonduelle Camp. Pertanto tutti i dati di registrazione forniti per la partecipazione alle attività non sono in alcun modo utilizzati da Bonduelle Camp e non danno diritto alcun punto.
Le registrazioni ai concorsi/promozioni non comportano quindi l’iscrizione a Bonduelle Camp.

 

Ho accumulato i punti, come faccio a richiedere il premio?

Se hai accumulato i punti necessari, puoi richiedere il premio in qualsiasi momento, inviando una mail con oggetto PREMIO all’indirizzo camp@bonduelle.com indicando il premio scelto , il tuo indirizzo completo per il recapito, ed il tuo numero telefonico.

 

Se ho accumulato più punti di quelli utilizzabili per il premio scelto, cosa succede?

Nessun problema. Saranno scalati dal tuo saldo solo i punti relativi al premio scelto. Il residuo si sommerà ai punti che accumulerai successivamente.

 

Non ricordo con quale indirizzo mail mi son iscritto, come posso fare per saperlo?

Se hai più indirizzi di posta elettronica, ti suggeriamo di utilizzare sempre il principale (quello che usi correntemente) per evitare questo inconveniente. Sarà comunque sufficiente attendere la mail riepilogativa di saldo punti, che riceverai alla mail indicata in fase d’iscrizione.

Servizio Consumatori

Numero Verde

800 903 160

Contatta Bonduelle

Domande, richieste o curiosità.

SCRIVICI