Rubriche - IN ORTO

In primo piano

Da non perdere

Bonduelle
La nostra passione, la tua ispirazione.

Milano, gennaio 2016 – Bonduelle lancia La Carta delle Insalate: una novità assoluta che si propone di suggerire abbinamenti e utilizzi delle diverse insalate Bonduelle arricchite con crudité, grazie a una proposta che sia di ispirazione e accenda la fantasia del consumatore.

La nuova linea de La Carta delle Insalate nasce dall’esigenza dei consumatori – di cui Bonduelle da sempre ascolta bisogni e necessità – di vivere l’insalata, apprezzata per leggerezza, freschezza e proprietà nutrizionali, non come un contorno qualunque, ma come una vera protagonista a tavola. Tuttavia, non è sempre facile abbinare l’insalata giusta a ogni secondo piatto, per questo, servirebbe un’ispirazione per valorizzarlo al massimo: il consiglio di un esperto.

Ed è proprio qui che entra in gioco Bonduelle: La Carta delle Insalate – il cui nome evoca la tradizionale “carta dei vini” dei ristoranti – è una vera e propria guida accessibile a tutti indicata sulla confezione, studiata per ispirare nella scelta dell’insalata da abbinare ai diversi piatti. Ogni referenza riporta chiaramente l’abbinamento preferenziale: Ideale per Carne, Ideale per Pesce, Ideale per Formaggi, Ideale per Insalatone – quattro categorie identificate proprio dal consumatore.
Un modo divertente e pratico per lasciarsi ispirare nella realizzazione di piatti diversi, fantasiosi e gustosi. E l’ispirazione con Bonduelle non ha mai fine: le dieci ricette della linea – realizzate ognuna con un mix di ingredienti di primissima qualità, differenti per gusto e consistenza – possono essere tutte personalizzate, grazie ai suggerimenti sfiziosi proposti dallo Chef Bonduelle presenti direttamente sul pack.

Le categorie:
• Ideale per Carne con le ricette: Gustosa, Saporita e Gioiosa
• Ideale per Pesce con le ricette: Croccante, Capricciosa, Golosa
• Ideale per Formaggi con le ricette: Gentile e Deliziosa (disponibile nelle versioni da 90g e 200g)
• Ideale per Insalatone con le ricette: Vivace e Fantasia

La linea è immediatamente riconoscibile a scaffale: ad ogni abbinamento, infatti, corrisponde un colore diverso. La trasparenza della finestra frontale, infine, lascia ampia visibilità al prodotto richiamando la freschezza e la naturalezza degli ingredienti che lo compongono.