Rubriche - IN ORTO

In primo piano

Da non perdere

Bonduelle
La nostra passione, la tua ispirazione.

Quiche Salata con Mais, Fagiolini, Pomodori e Crescenza

Difficoltà Media
Pietanza Antipasto
Occasione Con gli amici
Quiche Salata con Mais, Fagiolini, Pomodori e Crescenza
Stampa ricetta

Ingredienti

1 lattina grande di Mais Bonduelle

200 g di Fagiolini Fini Bonduelle

1 rotolo di pasta brisé

200 g di crescenza

3 patate piccole

150 g di pomodorini pachino

30 g di parmigiano

2 uova

150 ml di latte

Sale e pepe q.b.

Origano secco q.b.

Olio extravergine di oliva q.b.

1 busta di Trio Freschezza Bonduelle

Preparazione

Foderate uno stampo da crostata con la pasta brisé e bucherellatene il fondo con i rebbi di una forchetta. Adagiatevi dentro la crescenza tagliata a pezzetti, il Mais e i Fagiolini Bonduelle.In una terrina sbattete le uova mescolandole al parmigiano e al latte; salate e pepate e versate la crema sopra le verdure.

Sbucciate le patate, lavatele e tagliatele molto sottili con una mandolina. Lavate i pomodorini e tagliateli in metà. Decorate la superficie della crostata con i pomodorini e le patate a lamelle, aromatizzate con origano secco, irrorate con un filo di olio extravergine di oliva, salate e pepate.

Cuocete in forno caldo a 180° C per circa 35 minuti. Fate intiepidire prima di servire con qualche foglia di Trio Freschezza Bonduelle.

  • Tutte le migliori ricette con mais Bonduelle: scopri le ricette, le proprietà e i valori nutrizionali del mais e perché integrarlo nella dieta.
  • Le ricette con fagiolini di Bonduelle: scoprile tutte, insieme a proprietà e valori nutrizionali dei fagiolini e il loro utilizzo in cucina.
  • Tutte le nostre ricette con patate: scoprile tutte insieme alle proprietà, i benefici e i valori nutrizionali delle patate e i loro usi in cucina.

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

Torna alla ricerca

Cerca ricette

Seleziona i campi qui sotto

Prodotti correlati