1. >Azienda
  2. >Bonduelle in breve

Bonduelle è prima di tutto una visione imprenditoriale al servizio di una missione condivisa da tutti i dipendenti del Gruppo: essere il punto di riferimento globale del benessere alimentare a base vegetale.

 

Fondato nel 1853 da Louis Bonduelle, il nostro gruppo fornisce ai consumatori di oltre 100 Paesi prodotti naturali, nel rispetto dei valori fondanti che ne hanno guidato la creazione e lo sviluppo.

 

Grazie alla nostra conoscenza nel campo agroalimentare e alla nostra costante ricerca, ci impegniamo a promuovere un’alimentazione sana ed equilibrata, adattandoci alle specificità culturali e agroindustriali delle aree geografiche in cui operiamo.

Bonduelle ha un forte legame con terra e con le persone: per questo la nostra strategia è basata su un approccio a lungo termine che include la responsabilità sociale e la minimizzazione dell’impatto ambientale.

 

Favorendo l’innovazione diversifichiamo le nostre coltivazioni e i nostri prodotti al fine di raggiungere una crescita armoniosa e varia, in linea con i nostri impegni e gli obiettivi commerciali: oltre 500 varietà di verdure sono presenti nelle nostre gamme, suddivise in quattro tecnologie: conserve, freschi, surgelati e piatti pronti al consumo.

Unisciti a noi