1. >Azienda
  2. >La nostra qualità

In balia dei capricci del clima, le verdure sono fragili, imprevedibili e deperibili.
In ciascuna fase del ciclo produttivo, dal campo fino alla tavola del consumatore, Bonduelle cerca di migliorare la qualità delle proprie verdure, senza mai alterarne la naturalità.

I controlli, garantiti dagli esperti Bonduelle, sono sempre presenti in tutto il processo, dalla selezione delle sementi al prodotto confezionato.

Bonduelle dispone inoltre di moderni laboratori di analisi che provvedono ad effettuare controlli sistematici ed accurati per verificare le caratteristiche chimiche e microbiologiche delle verdure prelevate in campagna e al loro ricevimento nell’impianto.

Gli stabilimenti Bonduelle svolgono un ruolo fondamentale nel garantire che il prodotto finito sia pienamente conforme ai rigorosi parametri qualitativi ed igienici fissati dall’Azienda.
 

I prodotti Bonduelle rispondono ad elevati standard qualitativi
 

- la selezione dei produttori e delle sementi

- la verifica delle colture

- la fase di crescita delle insalate e degli ortaggi e le loro caratteristiche fisico-chimiche

- il processo di produzione

- la ricetta

- l’imballaggio
 

Bonduelle controlla che i propri prodotti siano rigorosamente conformi, nella composizione e nell’etichettatura, alle vigenti normative europee e locali. Lo stesso vale per i processi di produzione, di lavorazione e di confezionamento utilizzati.

Bonduelle riporta infine sulle confezioni le informazioni nutrizionali e i benefici di un’alimentazione equilibrata, oltre a suggerire consigli per la preparazione del prodotto.