Rubriche - IN ORTO

In primo piano

Da non perdere

Bonduelle
La nostra passione, la tua ispirazione.

Nutrizione e benessere

Una corretta alimentazione è fondamentale per una buona qualità della vita.

Il Gruppo Bonduelle è da sempre impegnato nel campo della nutrizione e dal 2003 ha deciso di intraprendere una forte politica nutrizionale.
Il miglioramento delle abitudini alimentari e lo stato di salute della collettività sono il centro del progetto di perennità dell’azienda. Secondo Bonduelle, infatti, è responsabilità delle aziende agro-alimentari di preoccuparsi dello “stato di salute” della popolazione, attraverso un’interazione positiva tra l’azienda e la società.

 

Grazie ai nostri prodotti e attraverso una migliore comprensione delle abitudini di consumo delle verdure, il Gruppo Bonduelle si è rivolto ai consumatori proponendo soluzioni che hanno permesso di collocare la verdura al centro della loro alimentazione.
Investiamo nella ricerca e nutrizione per prepararci al futuro: ottimizziamo continuamente i nostri prodotti e i nostri processi, così che il consumatore possa godere di tutte le ultime novità in materia di nutrizione e conduciamo programmi di sensibilizzazione alla nutrizione anche attraverso la Fondazione L. Bonduelle.
Questo è un vero e proprio impegno a livello di impresa, che interessa ogni singolo collaboratore, di qualunque funzione e di qualsiasi paese del Gruppo.

PRODOTTI

  • Le Spadellate – Mix Rustico
  • Mix Cereali e Verdure