Rubriche - IN ORTO

In primo piano

Da non perdere

Bonduelle
La nostra passione, la tua ispirazione.
Le Zuppe Estive! Il gusto autentico delle verdure.

Milano, giugno 2016 –  Chi l’ha detto che d’estate non si mangiano le zuppe? Con Le Zuppe Estive! Bonduelle, da oggi è possibile portare in tavola il gusto autentico delle verdure anche nei mesi più caldi.

Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di piatti freddi, subito pronti e senza dover accendere i fornelli. Per questo Bonduelle propone due nuove ricette fresche e originali: Gazpacho e Vellutata di Piselli e Menta, la soluzione ideale per godersi la pausa pranzo in ufficio o all’aria aperta, senza rinunciare né al gusto, né alla leggerezza.

  • Gazpacho, una zuppa tipica della cucina spagnola adattata al gusto italiano, a base di pomodori, peperoni, cetrioli e olive nere. Da gustare fredda per una pausa pranzo dissetante.
  • Vellutata di Piselli e Menta, una ricetta delicata e raffinata, caratterizzata dal tocco rinfrescante della menta. Esprime tutta la sua bontà se gustata fredda, ma è ottima anche riscaldata.

Le due nuove ricette estive sono perfette da consumare fredde o tiepide, all’interno del pratico pack monoporzione da 300 g con cucchiaio incluso.