Rubriche - IN ORTO

In primo piano

Da non perdere

Bonduelle
La nostra passione, la tua ispirazione.

Mais Bonduelle: colore, gusto e fantasia per arricchire le tue insalatone!

Mais Bonduelle:  colore, gusto e fantasia per arricchire le tue insalatone!

Milano, aprile 2016 – L’arrivo della bella stagione invoglia a preparare piatti più leggeri, sani e colorati, che rallegrino pranzi e cene durante le giornate luminose e calde. Per questo i chicchi dorati e croccanti di Mais Bonduelle sono l’ingrediente ideale per preparare appetitose insalatone!

Il Mais Bonduelle, croccante e naturalmente dolce, è totalmente privo di zuccheri aggiunti. Raccolto fresco, viene cotto a vapore e confezionato in 24ore. La cottura al vapore di Bonduelle è unica poiché applica all’interno della lattine una condizione di sottovuoto particolarmente forte. Questo permette di operare il processo di sterilizzazione a basse temperature e con tempi di cottura brevi, preservando così al meglio gusto, croccantezza e proprietà nutrizionali.

Questa lavorazione necessita di poco liquido all’interno della confezione e consente quindi di utilizzare il prodotto senza bisogno di scolarlo: è infatti subito pronto all’uso.

Proprio per queste caratteristiche uniche, il Mais Bonduelle dal mese di aprile sarà il protagonista principe, insieme alle insalate, di tutte le ricette Monday Salad, un nuovo appuntamento fisso creato da Bonduelle in collaborazione con Ragoût Food per sprigionare la creatività in cucina con insalate fresche, colorate e di tendenza.

Ogni lunedi, per 18 settimane consecutive, troveremo sulla pagina facebook di Bonduelle Italia (facebook.com/Bonduelle.Italia) una nuova insalata realizzata dalla blogger Virginia Simoni, autrice del blog Ragoût Food (http://ragoutfood.com/) che si ispira a film, serie televisive e personaggi cult dell’immaginario femminile. Le ricette, accattivanti non solo nel gusto ma anche nell’immagine, seguendo i trend più attuali, saranno condivise sui canali social Facebook e Pinterest di Bonduelle, e Instagram di Ragoût Food.

 

Ti potrebbe interessare anche: