Rubriche - IN ORTO

In primo piano

Da non perdere

Bonduelle
La nostra passione, la tua ispirazione.

Nuove Cereallegre Senza Glutine: due sfiziose novità per arricchire di gusto la pausa pranzo estiva

Nuove Cereallegre Senza Glutine: due sfiziose novità per arricchire di gusto la pausa pranzo estiva

Milano, maggio 2016 – La bella stagione è alle porte e cresce la voglia di piatti freschi e genuini. Bonduelle offre la soluzione perfetta con le Cereallegre, gustose insalate di cereali e verdure ideali per una pausa pranzo completa e sfiziosa, che da oggi si arricchiscono di due nuove ricette, adatte anche a chi è sempre alla ricerca di prodotti salutari: Cereallegre Senza Glutine.

  • Cereali in festa con verdure e mirtilli rossi – senza glutine – una ricetta stuzzicante e colorata, che stupisce per i suoi ingredienti sfiziosi e unici come riso e grano saraceno, zucchine, edamame, uvetta, mirtilli rossi, mais e carote.
  • Insalata di riso alla mediterranea – senza glutine – si propone con un gusto mediterraneo più tradizionale, grazie all’abbinamento di riso, curcuma, carciofi, capperi, pomodorini e olive nere.

Le due nuove ricette senza glutine si affiancano alle altre 4 gustose varianti: Cous cous con pollo e verdure, Cous cous delizioso, Insalata di orzo con tonno e Mix cereali e verdure.

Come tutte le ricette della gamma Cereallegre, anche le Cereallegre Senza Glutine sono facili da portare con sé perché disponibili nella pratica confezione da 200 gr che include il kit forchetta e tovagliolo, per gustarle ovunque, in piena libertà.