Rubriche - IN ORTO

In primo piano

Da non perdere

Bonduelle
La nostra passione, la tua ispirazione.

Le insalate degli agricoltori


Una gamma di insalate coltivate dagli agricoltori vicino a te, che credono talmente nella qualità dei propri prodotti da mettere la loro faccia direttamente sulla busta. Queste sono le Insalate degli Agricoltori di Bonduelle,
dal campo alla busta in meno di 24 ore.








AGRICOLTORE A SORPRESA

Cosa succede quando un agricoltore Bonduelle va al supermercato?
Scoprilo nel video.

Chiudi






DAL CAMPO ALLA BUSTA IN 24H

07.00
09.00
15.00
16.00
*orari indicativi
RACCOLTA
DELLE INSALATE
Quando il sole sta sorgendo e tutti ancora dormono, i nostri agricoltori raccolgono le loro insalate. Si fa di prima mattina, quando il terreno è fresco e le piantine di insalata sono più vitali, garantendo in questo modo una migliore qualità.
RICEVIMENTO
E SELEZIONE
Le insalate arrivano negli stabilimenti Bonduelle, dove viene verificata la conformità agli standard qualitativi, in un ambiente a temperatura bassa che ne conserva le proprietà. Dopo un’accurata selezione, foglia per foglia, le materie prime migliori sono pronte per le successive fasi di lavorazione.
LAVORAZIONE
IN BONDUELLE
Le insalate vengono lavate, asciugate e, se necessario, tagliate, per poi passare attraverso delle selezionatrici ottiche per l’individuazione di oggetti estranei. Successivamente vengono confezionate e fatte passare sotto un metal detector. A questo punto le nostre foglioline sono pronte per essere portate in tavola.
TRASPORTO
E CONSEGNA
Le buste vengono caricate su camion refrigerati (+4°) che assicurano il mantenimento della temperatura ottimale e consegnate poi ai punti vendita nel minor tempo possibile.





I NOSTRI AGRICOLTORI E LE LORO STORIE