Rubriche - IN ORTO

In primo piano

Da non perdere

Bonduelle
La nostra passione, la tua ispirazione.

Novità tra i surgelati Bonduelle: “Natura in Padella Mais, carote e fagiolini”.

Novità tra i surgelati Bonduelle: “Natura in Padella Mais, carote e fagiolini”.

Milano, febbraio 2016 – È nata un’invitante novità in casa Bonduelle, che arricchisce il comparto delle verdure surgelate: Natura in Padella “Mais, carote e fagiolini”, uno sfizioso mix unico che abbina la dolcezza e la croccantezza inconfondibile del mais Bonduelle con la leggerezza delle verdure.

Natura in Padella “Mais, carote e fagiolini” è realizzato con un’innovativa tecnologia di cottura al vapore che consente di preservare al meglio le proprietà nutritive delle verdure, salvaguardandone gusto e consistenza e riducendone i tempi di cottura a casa.

Pronto in soli 7 minuti in padella o in microonde, facile e veloce da preparare, è un contorno ricco, versatile e colorato, ideale da portare in tavola in tutte le stagioni, adatto a tutta la famiglia e in grado di conquistare perfino i palati dei piccoli più “diffidenti”.

Se arricchito a piacere, per esempio con pesce e formaggio, può diventare un piatto unico, equilibrato ma leggero, perfetto per una cena estiva.

Nato dall’esperienza di Bonduelle nel mondo dei vegetali, Mais, carote e fagiolini testimonia ancora una volta il costante lavoro di ricerca svolto dall’Azienda per fornire ai propri consumatori soluzioni innovative, pratiche e nello stesso tempo sane.