Pomodori ripieni con orzo, mix di legumi ed erbe aromatiche
2 lattine di mix legumi ceci edamame Bonduelle
4 pomodori costoluti
1 pomodoro ramato
120 g di orzo perlato
timo e origano freschi
olio extravergine di oliva
sale e pepe
2 lattine di mix legumi ceci edamame Bonduelle
4 pomodori costoluti
1 pomodoro ramato
120 g di orzo perlato
timo e origano freschi
olio extravergine di oliva
sale e pepe
- Step 1Lavate l’orzo e lessatelo in abbondante acqua salata per il tempo indicato sulla confezione, scolatelo, raffreddatelo sotto l’acqua corrente e trasferitelo in una ciotola.
- Step 2Lavate e asciugate i pomodori, tagliate la calotta superiore, scavate l’ interno, tagliate la polpa a cubetti e trasferitela nella ciotola con l’’orzo. Capovolgete i pomodori su un piano ricoperto di carta da cucina. Scolate il mix di legumi. Tagliate a cubetti anche il pomodoro ramato e unitelo all’orzo insieme ai legumi.
- Step 3Condite con olio, sale, pepe e le foglioline di timo e origano e mescolate bene. Riprendete i pomodori scavati, salate l’interno e riempite la cavità con l’insalata di orzo e legumi. Sistemateli su un piatto da portata e servite.
Noodles con radicchio, cavolo e carote
Noodles con radicchio, cavolo e carote saltati insieme per un piatto fresco e gustoso che sa di oriente.
Calamarata di Piselli
Piselli in versione crema? Sì, e fanno faville! Nella calamarata incontrano pomodorini e basilico per un primo piatto semplice, ma dal carattere tutto vegetale e super raffinato.
Polpette di ceci su carpaccio di pomodori
Dorate, croccanti, profumate: le polpette di ceci sono già buone così, ma servite su un letto di pomodori misti diventano un piatto che conquista occhi e palato.